COSMIC CRASH – Pink Floyd Tribute

La band composta da Roberto Quattrone (voce), Davide Traversa (chitarre), Giuseppe Catalano (basso elettrico), Roberto Palazzi (tastiere), Marco Rosato (batteria) e Marco di Crescenzo (sax e percussioni) ripropone l’esecuzione live integrale dei più importanti concept album dei Pink Floyd – da The Dark Side of the Moon a Wish you were Here e The Wall…

Leggi tutto

PHOENIX GOSPEL CHOIR – 21 voci e un pianoforte

Phoenix Gospel Choir è un ensemble vocale e strumentale, che nasce nel 2016 dalla volontà di alcuni membri di crescere insieme e dare valore a quei principi di amicizia e condivisione, che si realizzano nella trasmissione delle emozioni attraverso il canto. Uno degli obiettivi del coro è creare uno “stile libero” con varie contaminazioni musicali…

Leggi tutto

COLANDREA – Nuovi cantautori

Emanuele Colandrea è un artista pontino con un ruolo di prestigio nella leva cantautoriale italiana. Ex membro degli Eva Mon Amour e dei Cappello a Cilindro, ha pubblicato il suo ultimo album per l’etichetta 29Records con il proprio nome e cognome dando inizio a un nuovo progetto da solista. È un uomo di strada che…

Leggi tutto

RADIOFILLMORE – Puro rock

Quando sei musicisti (non professionisti), che hanno superato gli “anta”, decidono di suonare per puro diletto, non lo fanno certo imitando il vecchio che seduto al suo dondolo rimugina sui tempi andati e sulle occasioni perdute, ma perché dentro avvertono che il boato sordo e incessante che hanno sempre sentito per anni sta per diventare…

Leggi tutto

DICEMBRE ALL’OPEN ART CAFÈ

Il grande rock degli anni ’70, bravissimi cantautori made in terra pontina, un coro gospel e il tributo ai Pink Floyd   SABATO 2 DICEMBRE ore 22:00 RADIOFILLMORE – Puro rock Quando sei musicisti (non professionisti), che hanno superato gli “anta”, decidono di suonare per puro diletto, non lo fanno certo imitando il vecchio che…

Leggi tutto

Erbe Officinali – Musica e colori made in Terracina

PRESENTA Le Erbe Officinali sono una band indie formata e cresciuta a Terracina. Nati dalle idee di Riccardo Fabris e Daniel Riggione, le loro canzoni sono figlie dell’incontro tra il cantautorato italiano e la sperimentazione più indipendente. Un posto dove sfumature di musica e colori si incontrano, creando qualcosa da non perdere. A marzo 2017…

Leggi tutto

IN MOSTRA ALL’OPEN – Daisy Triolo

In collaborazione con Daisy Triolo è nata a Latina, nel 1985. È diplomata al Liceo Artistico e laureata con lode in “Storia dell’arte” presso L’Università di Studi “La Sapienza” di Roma con un Master in “Digital Heritage” nella medesima Università romana. Ha partecipato a vari concorsi d’arte e a diverse mostre nazionali (come Firenze, Roma,…

Leggi tutto

ENRICO CAPUANO – Tammuriata rock

Lo scorso giugno è stato premiato come “miglior artista folk rock italiano nel mondo” a Montreal, in Canada, dal prestigioso polo culturale “Leonardo Da Vinci”. Enrico Capuano ha partecipato 12 volte al concertone romano del 1° Maggio a Piazza San Giovanni insieme al suo gruppo storico “Tammuriata rock”, tra le più apprezzate band del panorama…

Leggi tutto

BUSSOLETTI – Storie, emozioni e ritmi elettro-pop

PRESENTA Ha duettato con Dario Fo nell’album distribuito col Fatto Quotidiano nel 2006 e ha scritto la canzone, “Povero Drago”, che Amnesty International ha scelto per festeggiare i suoi 40 anni in Italia. Arriva da oltre 30 concerti l’anno tra l’opening act di Tricarico e il sold-out all’Auditorium Parco della Musica ed ha al suo…

Leggi tutto

NOVEMBRE ALL’OPEN ART CAFÈ

Sul palco musica ska, swing anni ‘50, un eccellente cantautore e il padre del folk rock italiano   SABATO 4 NOVEMBRE ore 21:00 EASY SKANKERS – Ska & rocksteady Con quattro album ufficiali (tutti da ballare!), collaborazioni prestigiose con artisti internazionali e una collezione di concerti sold out in tutta Italia, in quasi un decennio…

Leggi tutto

OPEN

  • Relax
  • Wi-fi area
  • Book crossing

ART

  • Spettacoli
  • Mostre
  • Eventi

CAFÉ

  • Caffetteria
  • Ristorazione
  • Wine Bar

SEGUICI

Log in