FRANGETTAS – Passione Beat

I Frangettas sono cinque musicanti fermamente decisi a riportare in auge il mai dimenticato e sempreverde Beat, che tanto appassiona giovani e non più giovani, figli e genitori, nonni e nipoti, signorine e signorini, schiodandoli tutti dalle sedie e costringendoli a ballare senza sosta. Il loro stile prediletto è quello italiano che va da Caterina…

Leggi tutto

FOLK A METÀ– ElectroSaxDuo

ElectroSaxDuo è Laura Venditti ai saxofoni e Raffaele Riccardi ai dispositivi elettronici. Dalla forma polifonica all’improvvisazione, i due artisti esplorano combinazioni di suoni naturali e sintetici nell’intento di diffondere un repertorio originale. Di grande atmosfera, è un lavoro di riflessione e rielaborazione estemporanea di suoni da parte dell’elettronica, di virtuosismo e dialogo con gli strumenti…

Leggi tutto

NON SONO SOLO CANZONETTE – Reading di poesie

Un pomeriggio in compagnia di Angelo Marzullo, autore del libro in vernacolo “Eve più meje quanne se stava più pegge”, che intratterrà gli ospiti con la lettura di poesie in dialetto terracinese e non solo. Appuntamento all’Open Art Café domenica 18 febbraio 2018 ore 18:00.…

Leggi tutto

JAZZ… PLEASE! – Omaggio ai grandi nomi del jazz

Affermato nel panorama jazzistico italiano e con esperienze anche all’estero, il quartetto nasce dalla passione per il jazz e l’alchimia musicale che si è creata sin da subito tra gli artisti. Il repertorio fonde la tradizione del jazz puro degli anni ’50 (Miles Davis, Duke Ellington, Ella Fitzgerald, Cole Porter, Nat King Cole e molti…

Leggi tutto

FEBBRAIO ALL’OPEN ART

Jazz, rock, musica beat e il primo appuntamento con la Rassegna Folk a Metà   SABATO 3 FEBBRAIO ore 21:30 ROCKY ROAD – I classici del rock Gianmarco Ferrari (chitarra e voce), Fabio di Alessandri (chitarra) e Volpe (batteria) sono i Rocky Road: un trio piacevole, che porta in scena cover acustiche con arrangiamenti originali…

Leggi tutto

Presentazione del libro DOPPIO KUBRICK – Massimo Lerose

“Questo saggio esplora bene non solo la cifra espres- siva di un autore, ma anche il rischio esistenziale di navigare in una perdita di senso cosmica come accade al feto spaziale o di girare come Danny, su una macchinina giocattolo per l’Overlook Hotel, luogo ormai non solo vuoto, ma svuotato da ogni umanità, pervaso dai…

Leggi tutto

IN MOSTRA ALL’OPEN – Marilena Villella

La mostra “Astrazione e colore” di Marilena Villella, a cura di Fabio D’Achille – Museo d’Arte Diffusa, ha lasciato il Museo Civico del Castello Caetani a Fondi e dal 10 gennaio 2018 arriva nello spazio diffuso dell’Open Art Café. “La tela è il sentiero sul quale disegnare il proprio cammino. – scrive Marilena Villella – Il…

Leggi tutto

FIGHT CLUB – Rock e ancora rock!

Roberto Segala (batteria e voce), Ilario Parascandolo (voce e basso) e Daniele Cinto (voce e chitarra) sono i Fight Club. La band pontina vanta collaborazioni con Club internazionali e rivisita in chiave punk rock dance brani di successo senza confini di tempo. Il suo vasto repertorio comprende i Beatles (a cui una volta l’anno dedicano…

Leggi tutto

GENNAIO ALL’OPEN ART CAFÈ

Folk, cabaret musicale, tanto rock e concerti tutti da ballare   SABATO 6 GENNAIO ore 21:30 LEGITTIMO BRIGANTAGGIO – Combat folk È stata la radicata appartenenza territoriale al sud pontino a stimolare la nascita dei Legittimo Brigantaggio, una band ricca di energia che sin dal suo esordio, circa una quindicina d’anni fa, ha calamitato l’attenzione…

Leggi tutto

DICEMBRE ALL’OPEN ART CAFÈ

Il grande rock degli anni ’70, bravissimi cantautori made in terra pontina, un coro gospel e il tributo ai Pink Floyd   SABATO 2 DICEMBRE ore 22:00 RADIOFILLMORE – Puro rock Quando sei musicisti (non professionisti), che hanno superato gli “anta”, decidono di suonare per puro diletto, non lo fanno certo imitando il vecchio che…

Leggi tutto

OPEN

  • Relax
  • Wi-fi area
  • Book crossing

ART

  • Spettacoli
  • Mostre
  • Eventi

CAFÉ

  • Caffetteria
  • Ristorazione
  • Wine Bar

SEGUICI

Log in